Leader del settore rifiuti

Pronto intervento 24 ore

IL NOSTRO MOTTO E'.....SORRIDERE SEMPRE!
Rifiuti civili, rifiuti industriali, rifiuti speciali

L’Ippopotamo, Il Commenda e La Rosa è un’azienda di Viterbo operante nel settore degli spurghi civili e industriali.
La ditta effettua la disostruzione di fognature e condutture ostruite, di piccole e grandi dimensioni, con l'ausilio di apparecchiature e macchinari moderni e di unità mobili di elevata potenza per interventi di particolare urgenza.
Coordinazione, flessibilità organizzativa e professionalità permettono all'azienda di risolvere qualsiasi emergenza fognature in tempi brevi e a costi contenuti. Il servizio offerto è completo ed è frutto dell'esperienza acquisita in questo settore nel corso dei molti anni di attività e dell'ausilio di apparecchiature e macchinari moderni.

Specializzazioni
aspirazione vasche, bonifica cisterne interrate, depurazione rifiuti

Il lavaggio delle condutture avviene con ugelli di varie dimensioni in grado di rimuovere i sedimenti: solidi, liquidi, secchi e melmosi. In caso di necessità il nostro personale altamente specializzato effettua una pulizia della condotta tramite idrolavaggi canal jet ad alta pressione correlati a pompe sommerse a flusso continuo, in grado di raggiungere anche le zone più inaccessibili e dimensionare la potenza e la portata dei getti d'acqua.

L'azienda effettua anche lo svuotamento di: pozzi neri, fosse biologiche, vasche di decantazione,
insieme alla la pulizia di griglie, sifoni e caditoie. Inoltre si occupa di servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti, di bonifica di serbatoi e cisterne, di trattamento dei fanghi e dei liquami.

Si effettua il noleggio di bagni chimici, sia per cantieri edili che per manifestazioni ed eventi pubblici. Per maggiori informazioni chiamate subito!

La nostra azienda inoltre, offre un servizio di altissimo livello nel settore delle bonifiche di serbatoi e cisterne, interrate e non. Grazie alla collaborazione con personale specializzato, operante nel più rigoroso rispetto delle normative vigenti, l'azienda è in grado di effettuare la bonifica di serbatoi e di cisterne di qualsiasi dimensione, per condomini, villette e piccole attività artigianali.

 

Professionalità

La squadra di operatori interviene sul posto per aprire i serbatoi, aspirare i residui pompabili, effettuare il lavaggio con acqua ad alta pressione e l'eventuale raschiatura dei sedimenti più tenaci. Tutti i rifiuti derivati dalle operazioni di pulizia vengono regolarmente smaltiti in appositi centri.
 
Offriamo inoltre un servizio completo e affidabile, una gestione professionale dell'intervento nel rispetto delle vigenti normative. L'apertura dell'azienda 24 ore su 24 per tutto il corso dell'anno garantisce interventi rapidi ed efficaci. Dotata di autospurghi di ultima generazione, effettua anche spurgo e pulizia di fosse biologiche, di reti fognarie, di vasche Imhoff e di pozzi neri, sia per privati che per enti pubblici.

 

CERTIFICAZIONI

 

  OHSAS 18001:2007

 ISO 9001/ UNI EN ISO 9001:2008

 ISO 14001/ UNI EN ISO 14001:2004