Leader del settore rifiuti

Pronto intervento 24 ore

I servizi
gestione rifiuti, pulizia di pozzetti, pulizia vasche di decantazione

L'Ippopotamo, Il Commenda e La Rosa Spurghi, a Viterbo, vanta una lunga esperienza nel settore ecologico ed è in grado di offrire alla propria clientela professionali servizi di depurazione ecologica e di smaltimento dei rifiuti, eseguiti in modo corretto e adeguato.
L'azienda effettua gli interventi di depurazione impianti attraverso l'impiego di agenti chimici a basso impatto ambientale e offre un servizio di gestione di rifiuti completo, eseguito nel più rigoroso rispetto delle normative vigenti in materia.
Tutti i rifiuti liquidi, nocivi e non nocivi, oleosi, liquami industriali e fanghi industriali vengono recuperati, trasportati con mezzi idonei, analizzati e infine smaltiti presso impianti autorizzati, e
ffettuiamo il ritiro e smaltimento gratuito  per quantitativi sopra i 150 kg/l.

Si effettua il servizio di gestione e manutenzione programmata per impianti di depurazione civili e industriali, privati e pubblici.

Siamo specializzati nella manutenzione programmata con servizio di pronto intervento per condomini.

Si effettuano anche servizi di pulizia con canal jet di grondaie, discendenti e caditoie stradali.


 

Metodi e strumenti
pulizia di vasche biologiche, pulizia serbatoi, smaltimento di liquami

La ditta è dotata di macchinari e attrezzature adatte e tecnologicamente avanzate e utilizza tecniche innovative, collaborando con uno staff altamente specializzato.
L'azienda è così in grado di ottimizzare i tempi e i costi dei processi lavorativi.

Si effettua il trasporto dei rifiuti in tutta la provincia di Viterbo

Consulenza

L'azienda è a disposizione della clientela per validi servizi di consulenza ecologica, per stabilire una gestione personalizzata del rifiuto.
Molto attenta alle problematiche ambientali, l'azienda è dotata delle autorizzazioni necessarie e assicura servizi puntuali e affidabili, anche nel settore delle bonifiche dei serbatoi e nello spurgo di reti fognarie e pozzi neri.